Arrampicata solidale

Care/i tutte/i

Grazie alla disponibilità e l’impegno dei responsabili del centro di arrampicata ALPHABOULDER di Giubiasco, l’associazione Helianto ha organizzato, domenica 10.02.2019, un evento particolare: un’arrampicata solidale.
Oltre ad arrampicare in tutta sicurezza in compagnia di istruttori ed amici, i presenti hanno avuto modo di gustare i sapori dello Sri Lanka grazie alla cucina di Pascale, accompagnati dalla musica dei “NüM”, e di conoscere e ringraziare la nuova e giovane Presidente di Helianto, Sharon Musatti.
L’incasso della giornata, oltre 1500.- CHF, sarà devoluto a favore dei progetti di aiuto all’infanzia nello Sri Lanka e ringraziamo tutti i sostenitori per il prezioso gesto.
Nella foto allegata la simbolica stretta di mano tra Seo Arigoni, fondatore di Helianto, e la nuova Presidente Sharon Musatti.

Maggiori info sul sito www.helianto.net.
Un abbraccio
Per il Comitato
Seo Arigoni

Un gran successo all'arrampicata solidale

Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti della manifestazione.  Grazie al vostro aiuto riusciremo a completare la costruzione dell’asilo di Kalavila, ne beneficeranno i bambini del paese ai quali al momento viene richiesto un lungo tragitto per raggiungere le scuole.  GRAZIE di cuore anche agli amici dell’Alphaboulder che si sono mostrati estremamente disponibili nell’organizzazione di questa giornata.

Helianto rimane a disposizione per informazioni riguardanti l’associazione e accoglie a braccia aperte nuovi volontari.

Un abbraccio

Sharon Musatti

Vuoi aiutarci? Acquista uno dei nostri prodotti dal nostro Shop