Seo in Sri Lanka

Gennaio 2017

con l’amico Nicola, membro della nostra associazione, sono partito verso la fine del 2016 per lo Sri Lanka. Abbiamo trascorso alcune settimane presso casa Helianto e visitato i vari progetti realizzati in questi anni.

In generale lo stato di quanto costruito è buono, i responsabili delle strutture manutengono gli edifici donati e non sono necessari particolari lavori di riparazione.

Un’eccezione è il primo piano dell’edificio che ospita, al PT, l’asilo Helianto e la scuola domenicale (serramenta e vetri rotti). Ho avuto modo di segnalare la mancanza di cura a Saman e ad uno dei responsabili del comitato locale che, così m’han promesso, vi porranno rimedio. Durante il soggiorno, abbiamo avuto modo di ospitare presso la casa Daniele e Maggie, amici di Helianto in giro per l’Asia che han deciso di trascorrere una settimana da noi. E’ stata l’occasione per visitare ed inaugurare la sala informatica presso la scuola di Karandagoga e di … fare il servizio fotografico dell’evento, e di ciò li ringrazio di cuore …

La casa Helianto piano piano si fa conoscere, ogni anno ospita “vecchi” e nuovi amici e studenti e, cosa più importante, sta molto bene e non vede l’ora di ospitare anche te !

Per maggiori info ca. i progetti o attività di volontariato, il comitato ed il sottoscritto sono a vostra disposizione.

Grazie di nuovo e per sempre a tutti coloro che da anni ci sostengono e alle nuove forze che si affacciano alla finestra della nostra associazione ed in particolare al comitato … quest’anno ne è infatti previsto il rinnovo … è dunque benvenuto ogni segnale di disponibilità.
un abbraccio
seo